omelia I domenica dopo il Martirio del Battista, rito ambrosiano, anno B

Eccomi! Scusate la prolungata e non giustificata assenza. Ho tentato di inserire un post prima di partire ma il server faceva i capricci. Dove ero? In vacanza ovviamente! Come sarebbe “c’eri già stato”? Calunniatori! E va beh, un pò è vero, ma solo un pochino. che ci volete fare? Quando uno è uno scioperato! Per ripagare dell’attesa vi regalo qualche scatto di quelli che ho fatto in questo giorni così capite come è andata più di quello che potrei dire con le parole:

 

DSC00758.JPG
DSC00671.JPG
DSC00765.JPG
DSC00746.JPG
Troppo bello!
Va bene, torniamo sulla terra. Mentre io oziavo Annamaria ha trascritto la registrazione della omelia della I Domenica dopo il Martirio di Giovanni il Battista. Entro un paio di giorni posterò quella della III.
Ciao e bentrovati.
Per il testo dell’omelia: I_Domenica_dopo_Martirio.doc

omelia I domenica dopo il Martirio del Battista, rito ambrosiano, anno Bultima modifica: 2009-09-14T17:26:11+02:00da fragiampaolo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “omelia I domenica dopo il Martirio del Battista, rito ambrosiano, anno B

  1. anch’io sono rientrata dalle vacanze e corsa subito a leggermi le omelie che avevo “perso”…Grazie perchè sono una vitamina per il mio cammino spirituale. Poi le distribuisco tra i colleghi e tutti ringraziamo di cuore.
    Gesù è il primo grande Samaritano! Perchè non ho visto prima questo aspetto? Giusto, come dici tu: si pensa sempre a noi quali protagonisti…
    Ma le tue omelie mi colpiscono perchè “capovolgono” sempre l’argomento, lo sviscerano e ci appare tutto più chiaro… Grazie a Dio!
    Buon proseguimento e…alla prossima omelia!

I commenti sono chiusi.