Riflessione sulla IV domenica dopo Pentecoste, anno C, rito ambrosiano

Le omelie che trovate nel blog sono di solito registrate durante la messa delle 11,15 e poi trascritte nei giorni successivi. Questa domenica sono via con i gruppi familiari e chi di solito sbobina non c’è. Per questo vi lascio questo piccolissimo contributo alla riflessione registrandolo, che è il metodo più veloce. Non aspettatevi chissà che cosa, è semplicemente il “canovaccio” di quella che potrebbe diventare un’omelia. Spero possa esservi utile comunque.

Fr. Giampaolo

+ + + + + +

Letture del giorno:letture IV domenica dopo Pentecoste.doc

riconciliati.jpg

 

 

 
 http://parrocchiabrunella.myblog.it/media/01/01/330969362.wma

 

 

Immagine: “Prima di presentare i tuoi doni all’altare…riconciliati con il tuo fratello”, WEIGEL, Johann Christoph, 1695.

 

P.S.: chiedo scusa per lo spazio nero sopra il file audio ma non sono ancora riuscito a capire cosa fare per toglierlo. Prima o poi imparerò.

Riflessione sulla IV domenica dopo Pentecoste, anno C, rito ambrosianoultima modifica: 2010-06-20T06:31:00+02:00da fragiampaolo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Riflessione sulla IV domenica dopo Pentecoste, anno C, rito ambrosiano

  1. Ti ringrazio x il “canovaccio” che personalmente,e per sentito dire da altri che trovano le omelie nel blog troppo lunghe, è di prezioso lino. Incisivo e immediato, arriva subito al punto e ci aiuta a riflettere su punti precisi e chiari. Se dovessi esprimere un punteggio è senza dubbio 10 lode. GRAZIE

I commenti sono chiusi.