mi sono un pò perso

Scusate la mancata pubblicazione nelle ultime due domeniche, ma non ho gestito bene i miei tempi e non sono riuscito a registrare e pubblicare. Spero di riuscire le prossime domeniche.

La fase sperimentale dovrebbe adesso diventare più precisa. Non ci sono solo le riflessioni del sottoscritto. Ovviamente in parrocchia esistono molte altre realtà che devono avere voce e trovare spazio sul blog parrocchiale. Intanto se volete dare suggerimenti o, se siete parrocchiani, disponibilità a dare una mano per la gestione del blog potete scrivere a: brunella@chiesadimilano.it

Ciao a tutti.

fr. Giampaolo

mi sono un pò persoultima modifica: 2008-10-16T12:00:43+02:00da fragiampaolo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “mi sono un pò perso

  1. ciao , stasera sono capitato nel tuo blog…….nel blog della mia parrocchia !!!
    da oltre un anno ho un blog nello stesso sito in cui mia moglie gestisce il suo, i blog sono un’arma potente , sono letti da migliaia di persone e vengono riportati sui motori di ricerca di tutta la nazione, nel mio blog cerco di dare un ‘impronta di allegria e curiosità , una specie di almanacco virtuale fatto di berzellette , foto buffe ed articoli curiosi e fuori del comune……se continuerai quest’avventura preparati a conoscere gente d’ogni genere ……buoni , cattivi ed anche più. Se ti va, potrai curiosare e prelevare tutto il materiale che ritieni necessario per arrichire o rendere divertente il tuo blog, forse le cose che pubblico ti sembreranno futili , ma se riescono a farti sorridere sarà già un successo…… e l’allegria è un dono prezioso

I commenti sono chiusi.